27 views

PromoTurismo Fvg nuovo partner bianconero

15 Settembre 2019

Il “day after” della presentazione della nuova APU Old Wild West lascia solo piacevoli sensazioni, non solo all’interno della società, ma in tutta l’Apumania. Il presidente Pedone e tutto il suo staff hanno potuto toccare con mano anche ieri mattina l’incredibile affetto che sospinge la squadra, a partire dai tifosi capaci di creare una cornice entusiasmante sotto le volte della Loggia del Lionello, fino ad arrivare alle istituzioni che compatte hanno voluto manifestare il proprio appoggio alle porte di una stagione che si preannuncia intensa ed emozionante.
Il sindaco Fontanini, gli assessori Franz e Pizzocaro, il presidente regionale della Fip Adami, un tifoso doc quale l’onorevole Walter Rizzetto e l’Assessore alle attività produttive della Regione FVG Sergio Bini si sono succeduti sul palco facendo “gioco di squadra” con la società bianconera. La ciliegina sulla torta l’ha messa proprio l’assessore Bini, che ha colto l’occasione speciale per annunciare una nuova partnership tra APU e PromoTurismo FVG. Riconoscendo ad APU uno status di Eccellenza all’interno del panorama socio-sportivo della nostra Regione, Bini ha annunciato che il nostro club a partire da questa stagione sarà testimonial della Regione FVG di cui sarà portabandiera d’eccezione e vetrina privilegiata. Trattandosi di una sorpresa i termini dettagliati dell’accordo verranno specificati nei prossimi giorni, ma si può già dire ufficialmente che oltre i prestigiosi marchi che fanno da capofila a tutto il patrimonio di sponsor bianconero (ringraziati per l’occasione uno per uno) Old Wild West, Sider Engineering, G.S.A., Mitsubishi, Desag, Dolomia, Civibank, Barbiero, Gruppo Zaffiro, entra con orgoglio nella famiglia bianconera anche PromoTurismo FVG.
La mattinata sotto la Loggia si è poi conclusa con il classico assalto ai giocatori che si sono resi con grande piacere disponibili a foto e autografi.