60 views

Play off – Finale G3 / Apu Old Wild West Udine – GeVi Napoli: la preview di LNP

24 Giugno 2021

APU OLD WILD WEST UDINE – GEVI NAPOLI
Dove: Palasport “Carnera”, Udine
Quando: venerdì 25 giugno, 20.45
Arbitri: Catani, Patti, Gagno
Serie: 0-2 Napoli
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3d5eP0J

QUI UDINE

Matteo Boniciolli (allenatore) – “Stiamo tirando fuori le energie umane e tecniche che ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra. Abbiamo la consapevolezza di affrontare un avversario, Napoli, costruito fin dal primo giorno per vincere il campionato, ma ora ci aspettiamo un Carnera che ci aiuti, che ci sostenga durante tutta la partita e magari giudichi dopo. Questi ragazzi sono meritevoli di una gratitudine eterna per ciò che hanno fatto finora e per l’immagine di Udine e della Regione che hanno portato in giro per l’Italia”.

Matteo Schina (giocatore) – “Essendo una partita da ‘vinci o muori’ sicuramente sarà difficilissima. Napoli verrà a Udine per chiudere la pratica. Noi cercheremo di tirare fuori le unghie e stringere i denti, butteremo il cuore oltre l’ostacolo per rendere alla squadra partenopea le cose più difficili possibile. Dovremo replicare la prova difensiva offerta in gara 2. Per noi sarà fondamentale avere la forza del pubblico, sarà il nostro sesto uomo in campo”.

Note – Ancora out Federico Mussini, rimane in forte dubbio la presenza di Andrea Amato. Saranno 500 i posti a disposizione dei tifosi al PalaCarnera per gara 3. Ultimi biglietti in vendita attraverso il circuito VivaTicket, sia online sia nelle rivendite autorizzate il cui elenco completo è presente sul sito www.apudine.it.
Media – Diretta tv su MS Sport (DTT), MS Channel (canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat) ed in streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

QUI NAPOLI

Stefano Sacripanti (allenatore) – “Arrivati a questo punto della serie conteranno i dettagli e la lucidità di saper rimanere sui punti di forza che abbiamo. Siamo consapevoli che i nostri avversari daranno tutto e noi dovremo essere pronti a giocare con grandissima energia perché, ogni partita, l’intensità cresce sempre di più. Sarà fondamentale che chiunque scenderà in campo sia in grado di dare il suo contributo”.

Andrea Zerini (giocatore) – “Siamo solo a metà dell’opera. Aver vinto le prime due gare davanti ai nostri splendidi tifosi è stato certamente importante, ma ora ci aspetta questa dura trasferta di Udine dove siamo consapevoli che la squadra di Boniciolli vorrà riscattarsi, e fare bella figura davanti al proprio pubblico. Speriamo di riuscire quanto prima a raggiungere il nostro obiettivo, ma per farlo dobbiamo tenere alta la tensione e la grande intensità difensiva che ci ha consentito di riuscire a vincere le prime due gare”.

Note – Niente da segnalare.

Media – La partita APU Old Wild West Udine-Gevi Napoli Basket sarà trasmessa in diretta su MS Channel, canale 814 di Sky e canale 54 piattaforma Tivusat, e su MS Sport (canale 610 DTT in Campania). Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming su LNP Pass. Sulla pagina Facebook ufficiale della Gevi Napoli Basket sarà trasmessa la diretta audio della partita. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.

(foto Carlo Falanga)