27 views

Pedone: un solo pullman? Anche due

15 Maggio 2014

Il presidente Pedone con i tifosi storici premiati durante l’intervallo di gara 2 (foto Zamolo)

Così il presidente Alessandro Pedone commenta la vittoria della Gsa Udine per 63-56 sulla Dè Longhi Treviso in gara 2 dei quarti di finale dei play-off di Dnb.
«In gara 2 – dice Pedone -, disputata in un palaBenedetti al fulmicotone come sempre dovrebbe, abbiamo dimostrato che il nostro collettivo è più forte. Il problema non sono le individualità, ma la squadra nel suo insieme. Abbiamo avuto la ghiotta occasione di ribadire lo scarto subìto a Ponzano in gara 1, ma la Dè Longhi è stata brava a crederci fino alla fine. Certamente i trevigiani non si aspettavano una Gsa così. Sabato prossimo, in gara 3, prevarranno i tatticismi dei due allenatori e noi ne abbiamo uno molto bravo. Spero che in poche ore vengano esauriti i posti sul pullman messo a disposizione dalla società. Se non basterà ne aggiungeremo un secondo. A Ponzano servirà il tangibile apporto della nostra tifoseria anche se in trasferta. Ieri, la città di Udine ha dimostrato che la passione per la pallacanestro è più che mai viva e scoppiettante. Ora, sta ai nostri ragazzi tenerla accesa».

TREVISO – GSA UDINE: PULLMAN GARA 3
La società udinese rimette a disposizione dei propri tifosi un pullman gratis per seguire capitan Munini e soci in gara 3 a Ponzano. La partenza è fissata sempre sabato, alle 17.30, dal Benedetti. Per adesioni telefonare allo 3491573966.

GSA UDINE – TREVISO: MEDIA GARA 2
La differita della gara 2 va in tv domani, alle 9 e alle 15, su FvgSport channel con il commento di Massimo Fontanini e coach Maurizio Zuppi.

Ufficio Stampa