17 views

Pedone: tifosi fondamentali a Ponzano

26 Aprile 2014

La tifoseria udinese domani risponderà all’appello del presidente Pedone (foto Zamolo)

Domani, alle 18, a Ponzano Veneto la Gsa Udine scenderà in campo contro la Dè Longhi Treviso nella seconda giornata della fase a orologio di Divisione nazionale B: arbitri Simone Somensini di Manerba del Garda (Brescia) e Sergio De Simone di Besozzo (Varese).
«La vittoria contro Costa Volpino – dice il presidente Alessandro Pedone – era fondamentale per cancellare la sconfitta casalinga subìta nel girone di ritorno e iniziare col piede giusto una fase ad orologio che deve aiutarci a perfezionare i meccanismi. Complimenti ai lombardi che sono una bella squadra e hanno lottato fino in fondo, noi però abbiamo dimostrato di essere più solidi e determinati. Con il passare delle settimane si sta vedendo la mano di Corpaci sulla tenuta psicologica e fisica della Gsa. Domani andremo a Ponzano alla pari in termini di classifica e questo garantisce ulteriore pathos alla contesa. Mi aspetto un derby combattuto, sentito e allo stesso tempo corretto. Come società stiamo facendo il possibile per non lasciare nulla di intentato e speriamo di avere, come all’esordio di Dnb, un nutrito seguito di tifosi. Per i giocatori è fondamentale sentire l’apporto della nostra tifoseria anche in trasferta e in una gara come quella con Treviso che potrebbe lanciarci verso il quarto posto solitario. Un ottimo modo per passare una domenica, prevista piovosa, insieme ai colori del cuore».

TREVISO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Mario De Zanet.

TREVISO – GSA UDINE: TIFOSERIA GSA
Per chi volesse c’è ancora qualche posticino sul pullman messo a disposizione gratuitamente dalla società del presidente Alessandro Pedone ai tifosi udinesi per seguire la Gsa a Ponzano. Basterà presentarsi domani, alle 15.15, al palasport Benedetti da dove il pullman partirà alle 15.30. Quindi, chi seguirà la Gsa in pullman, pagherà solamente il biglietto d’ingresso al palaCicogna le cui casse apriranno, sempre domenica, alle 16.45. Non solo il pullman, ma anche auto private sono previste al seguito della formazione friulana. Si muoveranno autonomamente anche i ragazzi del Gruppo deciso che non faranno mancare il loro apporto al palaCicogna.

Ufficio Stampa