18 views

Pedone: progressi graduali, ma costanti

29 Marzo 2014

Il presidente Pedone e coach Corpaci (foto Zamolo)

Domani, alle 18, la Gsa Udine scenderà in campo a Rimini contro i Crabs nell’undicesima di ritorno di Dnb: arbitri Davide Ciregna di Rottofreno (Piacenza) e Alessandro Meloni di Salsomaggiore Terme (Parma), diretta in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio.
«In queste due settimane – dice il presidente Alessandro Pedone -, coach Corpaci ha lavorato durissimo per poter trasmettere il proprio credo, plasmare la squadra secondo le proprie idee e per questo ci aspettiamo progressi graduali, ma costanti. I ragazzi si sono messi a disposizione con grande professionalità, quindi guardiamo alla trasferta di Rimini con ottimismo e serenità. Apriamo una piacevole parentesi sugli under 19. Per una società giovane come la nostra, ottenere il passaggio alla finale interzonale con la sua prima squadra giovanile rappresenta un successo da condividere con tutte le società cittadine con cui abbiamo instaurato una collaborazione che incomincia già a dare i suoi frutti e con lo sponsor Ina Assitalia che ha creduto nel nostro progetto. Un grazie di cuore, quindi, all’agente generale Ina Assitalia, dott. Rinaldini. Complimenti a coach Bredeon e ai suoi ragazzi, siamo molto orgogliosi di quanto hanno saputo fare finora, ma adesso avanti tutta verso le finali nazionali di Grado».

RIMINI – GSA UDINE: I PIOMBI
Altra trasferta della Gsa seguita in diretta dalle telecamere di FvgSport channel e altro appuntamento da non perdere a I Piombi in via Manin a Udine. Lo storico covo del basket friulano anche domani aprirà le sue porte, dalle 18, a tutti gli appassionati per seguire in compagnia le gesta di capitan Munini e soci. Con l’auspicio di vedere tornare la Gsa al successo lontano dal Benedetti.

Ufficio Stampa