14 views

Pedone presenta Apu Gsa – Costa Volpino

15 Aprile 2016

Il presidente Pedone spinge per la conquista del primo posto a fine ritorno

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Vivigas Costa Volpino nella penultima giornata di ritorno di serie B Citröen.
«Dopo avere ripreso il cammino con autorevolezza – dice il presidente Alessandro Pedone -, adesso l’obiettivo è chiudere alla grande la stagione regolare davanti ai nostri tifosi e mettere il penultimo tassello sulla conquista del primo posto. Il destino è nelle nostre mani e sappiamo come potrebbe essere importante garantirci il vantaggio del fattore campo nella lotteria dei play-off. Soprattutto quest’anno che la nostra tifoseria ci sta spingendo con particolare forza ed entusiasmo verso il grande obiettivo che sogniamo tutti. Un passettino per volta, antenne dritte e sotto con Costa Volpino degli ex Pilotti e Zampolli».

APU GSA – COSTA VOLPINO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Nunzio Spano di Sannicandro di Bari (Bari) e Cosimo Schena di Castellana Grotte (Bari).

APU GSA – COSTA VOLPINO: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati collegamenti in diretta dal Benedetti. Il commento del match sarà affidato a Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino.

APU GSA – COSTA VOLPINO: INFO BENEDETTI E AGEVOLAZIONE TIFOSI UDINESE CALCIO
La biglietteria del Benedetti aprirà domenica alle 17, mentre dalle 17.30 sarà operativo il servizio di baby parking. L’Apu Gsa informa che tutti gli abbonati dell’Udinese calcio e i possessori di un biglietto dell’incontro Udinese – Chievo Verona potranno assistere al match contro i sebini al prezzo ridotto di 5 euro.

APU GSA – COSTA VOLPINO: OSPITI
Domenica, l’intervallo della sfida sarà animato dalle ragazze del corso di ginnastica artistica della storica palestra udinese PalaGym. Le dieci ginnaste si esibiranno in “Corpi e forme in movimento” con l’ausilio di due quadrati e due sfere alla ricerca dell’armonia. Inoltre, sempre domenica, l’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (Aido) di Udine e Cividale del Friuli distribuirà borse e volantini che invitano tutti a parlare di donazione per poter compiere una scelta consapevole. L’Apu Gsa, attraverso il gm Davide Micalich, coach Lino Lardo e capitan Manuel Vanuzzo, ha raccolto come di consueto con estrema sensibilità l’appello lanciato dal dirigente Aido, Daniele Damele. Per iscriversi gratuitamente all’Aido ed esprimere così la propria volontà favorevole alla donazione basta scaricare il modulo dal sito www.aido.it.

Ufficio Stampa