6 views

Pedone: non sarà una “bella” semplice

2 Maggio 2015

Il presidente Pedone mette in guardia la Gsa (foto Zamolo)

Domani, alle 18, al Benedetti di via Marangoni la Gsa Apu Udine ospiterà la Co.Mark Bergamo in gara 3 dei quarti di finale dei play-off di serie B.
«Sarà una partita equilibrata come le due precedenti sfide di play-off – dice il presidente Alessandro Pedone -, quindi non dovremo avere la fretta di risolvere al più presto la questione. L’importante è che la squadra scenda in campo con il giusto piglio e tanta cattiveria agonistica, come in gara 2 dove la Gsa è rimasta in scia degli orobici che in avvio sono stati pressoché perfetti. La legge non scritta del fattore campo non è mai stata rispettata in Udine – Bergamo, ma ora i tempi sono maturi. Vogliamo scrollarci di dosso la Co.Mark e accedere alla semifinale. Ripeto, non aspettiamoci una “bella” semplice e invito i nostri tifosi a dare una spinta alla squadra fin da subito».

GSA UDINE – BERGAMO: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Vitaliano Battista di Firenze e Francesco Venturini di Cappanori (Lucca).

GSA UDINE – BERGAMO: BIGLIETTI E PROMO ABBONATI
La società informa di aver mantenuto i prezzi invariati rispetto alla stagione regolare e di aver predisposto per i propri abbonati quanto segue. Coloro i quali hanno sottoscritto il cosiddetto abbonamento sostenitore potranno entrare gratuitamente esibendo la tessera all’ingresso. Gli abbonati basic e ridotto, invece, potranno acquistare un biglietto ridotto al costo di 5 euro sempre presentando la propria tessera. La Gsa Apu, dunque, ricorda di aver deciso di mantenere invariato il prezzo dei singoli biglietti per i play-off per poter incentivare una massiccia affluenza. Il tagliando intero al costo di 10 euro riguarda la fascia d’età dai 18 anni compiuti in su, mentre il biglietto ridotto di 5 euro è per i ragazzi da 7 a 17 anni compiuti. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti e per i giocatori dei settori giovanili di Apu, Ubc, Cbu e Laipacco.

GSA UDINE – BERGAMO: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in tv su Udinese Channel (canale 110) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Andrea Mura.

GSA UDINE – BERGAMO: GIOVANILI APU
Durante l’intervallo della sfida di domani, verranno presentate tutte le giovanili Apu in quella che comunque vada sarà l’ultima gara casalinga stagionale al Benedetti della Gsa Apu.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri