11 views

Pedone: non posso nascondere l’emozione

1 Ottobre 2016

Il presidente Pedone assieme a coach Lardo lo scorso 11 giugno a Montecatini (foto Zamolo)

Domani, alle 18, al palasport di via Perusini a Cividale del Friuli, l’Apu Gsa Udine esordirà nel girone est di A2 contro Ravenna.
«Domani – dice il presidente Alessandro Pedone – si apre un nuovo capitolo della nostra giovane storia e non posso nascondere una certa emozione nell’affrontare il count down che ci sta portando al giorno tanto atteso: il debutto della mia creatura in serie A2. Non sarei sincero se dicessi che si tratta di una gara come le altre. Non è vero. Da presidente vivo questa vigilia con molta emozione ed orgoglio al tempo stesso. Assieme al mio staff, con un duro lavoro, siamo riusciti a riportare Udine laddove deve stare e per noi è doveroso affrontare un campionato che si preannuncia stupendo, sempre a testa alta e con la ferma intenzione di essere all’altezza della situazione. A Cividale, in un palazzo che si preannuncia stupendo, arriva Ravenna. L’esordio nasconde molte insidie, noi siamo ancora un cantiere aperto e abbiamo appena inserito due nuovi giocatori, però sono certo che Lino e i suoi ragazzi scenderanno in campo con il coltello tra i denti. L’attesa è enorme. Abbiamo staccato tantissimi abbonamenti, soprattutto negli ultimi giorni, così come le richieste dei biglietti sono state tante nelle ultime ore. Gli sponsor, cui va sempre il mio ringraziamento, sono raddoppiati. Segno che l’Apu-mania contagia e la città crede nella maglia che indossiamo. Ci vediamo domenica a Cividale in un palazzetto che si preannuncia una bolgia. Buon campionato a tutti e che si apra un nuovo capitolo della nostra storia».

Arbitri – La Fip ha designato Enrico Boscolo di Chioggia (Venezia), Luca Maffei di Preganziol (Treviso) e Chiara Maschietto di Treviso.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) dedicherà in occasione di ogni gara casalinga come quella di domani un ampio spazio nel pre e post partita con interviste ai protagonisti, mentre la differita, con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio, andrà in onda lunedì alle 23.30. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Casse e cancelli – Domani, alle 17, verranno aperte sia le casse che i cancelli del palasport ducale. Chi ha sottoscritto l’abbonamento entro il 23 settembre scorso, e non l’avesse ancora ritirato, potrà farlo domani a Cividale. Chi, invece, ha sottoscritto la tessera dopo il 24 settembre potrà entrare al palasport esibendo la ricevuta di pagamento dato che l’abbonamento vero e proprio arriverà nei prossimi giorni. Anche domani, eventualmente, verranno sottoscritti nuovi abbonamenti in una cassa apposita.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri