20 views

Pedone: il ritorno di Paderni altro stimolo

22 Febbraio 2014

Filiberto Dri, con capitan Claudio Munini, è un ex di turno domani (foto Zamolo)

Domani, alle 18, la Gsa Udine scenderà in campo a Legnano nella settima di ritorno di Dnb: arbitri Cristiano Giusto di Albignasego (Padova) e Chiara Maschietto di Treviso. «Sulla nostra strada troviamo un altro big match – dice il presidente Alessandro Pedone -, una sfida tosta e dura, ma credo che la Gsa si farà trovare pronta. Il parquet di Legnano è difficile da espugnare e lo testimoniano le nove vittorie su nove conseguite dai lombardi in casa propria in campionato. Proprio questo, però, potrebbe fungere da motivazione in più per gli ex di turno, Dri e Munini, e tutti i loro compagni. Torna coach Paderni ed è un ulteriore stimolo per tentare una grande impresa che potrebbe dare una svolta alla nostra classifica».

LEGNANO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

LEGNANO – GSA UDINE: I PIOMBI
Il bis è servito. Dopo il positivo esperimento in occasione di Montichiari – Gsa Udine del 9 febbraio scorso, il locale I Piombi di via Manin a Udine spalancherà le sue porte agli appassionati friulani del basket anche domani pomeriggio per Legnano – Gsa. Quindi, lo storico covo del basket udinese consentirà ai fans friulani di vedere in compagnia su FvgSport channel anche questa sfida e di tifare a distanza per capitan Munini e soci.

Ufficio Stampa