8 views

Pedone: gara importante da vincere

15 Marzo 2014

Il presidente Pedone, con staff e giocatori, ha fatto fronte comune per San Giorgio (foto Zamolo)

Domani, alle 18, la Gsa Udine scenderà in campo a San Giorgio su Legnano nella nona di ritorno di Divisione nazionale B: arbitri Dario Lombardo di Trapani e Andrea Giacalone di Erice (Trapani), diretta dalle 17.45 in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.
«Dopo la sconfitta contro Costa Volpino – dice il presidente Alessandro Pedone – ci siamo confrontati con lo staff tecnico e i giocatori. Abbiamo fatto fronte comune in vista della ripresa del campionato dopo la sosta. E’ inutile dire che quella di domani è una partita importante, da vincere. Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi perché vogliamo rimanere agganciati al treno di testa ed essere protagonisti fino alla fine».

SAN GIORGIO SU LEGNANO – GSA UDINE: I PIOMBI
Apu club I Piombi, si triplica. Anche domani, dopo aver già timbrato il cartellino nel recente passato in occasione delle trasferte a Montichiari e Legnano, lo storico covo del basket friulano aprirà i battenti alle 18 per permettere a tutti gli appassionati di recarsi in via Manin a Udine e tifare assieme, davanti agli schermi di FvgSport channel, per capitan Munini e soci.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri