42 views

Pedone: da ricreare l’effetto magico Benedetti

11 Ottobre 2014

Il presidente Pedone chiama a raccolta il pubblico friulano per domani (foto Zamolo)

Domani, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà Lugo nella seconda d’andata di serie B: arbitri Cristiano Giusto di Albignasego (Padova) e Moreno Almerigogna di Trieste, diretta in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Roberto Zanitti.
«Dopo la bella prestazione di domenica scorsa – dice il presidente Alessandro Pedone -, siamo tutti pronti e carichi più che mai per affrontare l’esordio stagionale fra le mura amiche. Il calendario ha voluto riservarci una sfida particolarmente insidiosa anche alla luce dei risultati della prima giornata in cui è balzata subito agli occhi la vittoria di Lugo contro la Fortitudo Bologna. Già a caldo, nell’immediato post Vivigas, ho preferito tenere alta la concentrazione mettendo in guardia tutti dai romagnoli, già nello scorso campionato capaci di farci un brutto scherzetto in casa loro. Sono sicuro che contro una squadra così talentuosa dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità per rispedirla a casa a mani vuote. Sarà la prima al Benedetti contro una potenziale rivale nei quartieri alti, quindi mi attendo una risposta adeguata da parte dei nostri tifosi che sono certo sapranno farsi sentire come al solito. E’ assodato che il Benedetti pieno e caloroso rappresenta il nostro sesto uomo in campo e sarebbe bello che la nostra tifoseria si facesse sentire fin dal riscaldamento. Vogliamo ricreare l’effetto magico del Benedetti fin da questo primo appuntamento casalingo di una stagione che noi tutti ci auguriamo entusiasmante e ricca di soddisfazioni».

GSA UDINE – LUGO: BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Domani, alle 17, la cassa del Benedetti aprirà sia per la vendita dei singoli biglietti del match sia per sottoscrivere l’abbonamento la cui campagna terminerà proprio domani. Chi non avesse ancora ritirato la tessera potrà farlo domani stesso, dalle 17 alle 18, al palazzetto.

GSA UDINE – LUGO: OSPITI
Domani, al Benedetti, la società udinese ospiterà una nutrita rappresentanza del Centro solidarietà giovani “Giovanni Micesio” di Ribis.

Ufficio Stampa