8 views

Pedone: è stata una bella serata in tutti i sensi

15 Dicembre 2014

Davide Poltroneri, tra i più positivi, anche per il presidente Pedone (foto Zamolo)

Così il presidente Alessandro Pedone commenta la vittoria della Gsa Apu Udine per 88-79 sulla Gagà Milano Orzinuovi nella dodicesima d’andata di serie B.
«Dopo un avvio contratto – dice Pedone -, dovuto forse anche alle tensioni createsi in settimana in seguito al brutto ko di Montichiari, la squadra s’è tolta la scimmia dalla spalla e ha meritato la vittoria. Tutti hanno dato il proprio contributo e risposto in modo importante sul campo. Menzione particolare all’impatto sulla gara di Pilotti e Mlinar, ma anche Poltroneri ha dimostrato di che pasta è fatto. Comunque, bravi tutti. E’ stato davvero bello gustarsi lo spettacolo in un palazzetto così spazioso, confortevole e funzionale come quello di Cividale. Il test è andato bene, siamo soddisfatti dei 1030 spettatori presenti nel sabato sera di Santa Lucia con la maratona Telethon in parallelo. La collaborazione con Cividale e il sindaco Balloch ha funzionato. Abbiamo spazzato ogni polemica con i fatti come facciamo sempre, dentro e fuori dal campo, adesso avanti così».
Il coordinatore Fvg di Telethon, l’udinese Enzo Fattori, ci tiene a ringraziare la società friulana: «E’ stata una bella serata sotto tutti i profili e ringrazio l’Apu per la collaborazione. La raccolta fondi ha superato la più rosea delle aspettative. La vittoria della Gsa ha, forse, spinto gli appassionati ad essere più generosi anche nel dopo partita. Complimenti a coach Corpaci e ai suoi ragazzi per l’affermazione».

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri