
La società Amici Pallacanestro Udinese comunica che domenica 13 dicembre al Palasport “M. Benedetti” di Udine, al termine del match di campionato tra GSA e Banca Popolare di Vicenza, sarà organizzato un ricco buffet di Natale a cui parteciperanno le istituzioni della città di Udine, i partners della società bianconera e i tifosi del sodalizio cestistico friulano.
In occasione dell’ultima partita interna del 2015, infatti, l’APU GSA ha deciso di organizzare una domenica speciale in cui si intrecceranno emozioni sportive e propositi natalizi. La serata avrà inizio alle ore 18 con la partita tra la squadra di coach Lardo e la Banca Popolare di Vicenza, proseguirà con l’aperitivo presso la vip lounge del palazzetto dello sport di via Marangoni e si concluderà con la cena di Natale, sempre all’interno della casa dello sport friulano.
Sarà una ghiotta opportunità per conoscere di persona i protagonisti che stanno facendo sognare la promozione in Serie A2 a tutta la città. Inoltre durante la serata verrà organizzata anche una lotteria il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme in modo originale e spensierato un Natale con gli Amici della Pallacanestro Udinese!
L’iniziativa è aperta a tutti i tifosi, che potranno trascorrere una serata in compagnia di Vanuzzo e compagni al costo partecipativo di 15 euro lasciando la quota di adesione al palazzetto dello sport “Benedetti” dalle ore 15 di martedì 8 dicembre alle ore 12 di venerdì 11 dicembre 2015.
Per la circostanza il baby parking rimarrà aperto fino alle 22.30.