19 views

Partecipa alla festa di Natale insieme a noi!

7 Dicembre 2015

L’Apu Gsa vi aspetta al Benedetti per gli auguri di Natale (foto Zamolo)

La società Amici Pallacanestro Udinese comunica che domenica 13 dicembre al Palasport “M. Benedetti” di Udine, al termine del match di campionato tra GSA e Banca Popolare di Vicenza, sarà organizzato un ricco buffet di Natale a cui parteciperanno le istituzioni della città di Udine, i partners della società bianconera e i tifosi del sodalizio cestistico friulano.
In occasione dell’ultima partita interna del 2015, infatti, l’APU GSA ha deciso di organizzare una domenica speciale in cui si intrecceranno emozioni sportive e propositi natalizi. La serata avrà inizio alle ore 18 con la partita tra la squadra di coach Lardo e la Banca Popolare di Vicenza, proseguirà con l’aperitivo presso la vip lounge del palazzetto dello sport di via Marangoni e si concluderà con la cena di Natale, sempre all’interno della casa dello sport friulano.

Sarà una ghiotta opportunità per conoscere di persona i protagonisti che stanno facendo sognare la promozione in Serie A2 a tutta la città. Inoltre durante la serata verrà organizzata anche una lotteria il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme in modo originale e spensierato un Natale con gli Amici della Pallacanestro Udinese!

L’iniziativa è aperta a tutti i tifosi, che potranno trascorrere una serata in compagnia di Vanuzzo e compagni al costo partecipativo di 15 euro lasciando la quota di adesione al palazzetto dello sport “Benedetti” dalle ore 15 di martedì 8 dicembre alle ore 12 di venerdì 11 dicembre 2015.

Per la circostanza il baby parking rimarrà aperto fino alle 22.30.

Altri articoli

Scopri