19 views

Paderni: vogliamo sbloccarci con una big

15 Novembre 2013

Coach Andrea Paderni è carico (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, al Benedetti, la Gsa Udine ospiterà i Knights Legnano nella settima d’andata di Divisione nazionale B: arbitri Francesco Pepe di Adelfia (Bari) e Daniele Calella di Cisternino (Brindisi).
«Legnano – dice coach Andrea Paderni – è la squadra che mi ha impressionato di più per organizzazione e intensità difensiva, non per niente ha sempre vinto in casa con scarti larghissimi. Per noi è il banco di prova migliore perché, dopo esserci sbloccati in trasferta, vogliamo sbloccarci contro una big. Mi aspetto tanti tifosi al Benedetti. Finora, è sempre stata una grande emozione giocare in un palazzetto pieno. Anche se in diretta me la godo poco perché da allenatore sono dentro la partita, i giocatori percepiscono il calore della tifoseria che fungono da molla e sono una componente fondamentale».

GSA UDINE – LEGNANO: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Maurizio Zuppi.

Ufficio Stampa