21 views

Paderni: Varese cliente duro in casa sua

6 Dicembre 2013

Coach Andrea Paderni durante un time out (foto Zamolo)

Domani, alle 21, al Campus di Varese, la Gsa Udine scenderà in campo nella decima d’andata di Divisione nazionale B: arbitri Carlo Orsenigo Leoni di Cantù (Como) e Lorenzo D’Errico di Grugliasco (Torino).
«Sarà – dice coach Andrea Paderni – una trasferta molto difficile perché il lungo viaggio in pullman inciderà parecchio. Giocheremo su un campo ostico, contro una squadra che lavora con lo stesso gruppo da anni e possiede un’ottima chimica. In casa propria, i varesotti sono un cliente durissimo per chiunque. Tutte queste componenti, però, dovranno essere degli stimoli per noi, non degli alibi. Vogliamo dare continuità agli ultimi risultati positivi. Vincere fuori casa vale doppio in un campionato così equilibrato».

VARESE – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 20.50, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

VARESE – GSA UDINE: MINUTO DI RACCOGLIMENTO
Domani, prima della palla a due del match, sarà osservato un minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa del presidente onorario della Robur et Fides, Dante Trombetta.

Ufficio Stampa