17 views

Paderni: resettiamo e pensiamo a gara 2

6 Maggio 2013

Così coach Andrea Paderni commenta la vittoria della Gsa Udine per 90-72 sull’Euromobil Caorle in gara 1 dei quarti di finale dei play-off di Divisione nazionale C.
«Complimenti a Caorle – dice Paderni – che giocando a viso aperto ci ha messo in difficoltà. Abbiamo avuto un’ottima continuità in attacco, mentre in difesa ci abbiamo messo troppo per diventare aggressivi. Però, sono contento della prova corale perché tutti hanno dato il loro contributo. Abbiamo fatto più rotazioni del solito, adottando quintetti atipici e sperimentali, per gestire il più possibile le risorse».
Giovedì, alle 20.30, a Caorle è in programma gara 2.
«Resettiamo tutto – prosegue Paderni -. Rimandiamo gratificazioni e l’allentamento della concentrazione. Vogliamo subito chiudere i conti».

GSA UDINE – CAORLE: MVP
Per i tifosi della Gsa l’Mvp è stato Claudio Munini con 9 voti. A seguire, Ivan Gatto (4), Andrea Confente (3), Matteo Piani e Riccardo Barazzutti (1 a testa).

GSA UDINE – CAORLE: MEDIA
La differita della gara di ieri va in tv oggi, alle 17.30, domani, alle 24, mercoledì, alle 8.30, e giovedì, all’1, su FvgSport channel con il commento di Massimo Fontanini.

Ufficio Stampa