30 views

Paderni: Orzinuovi ha grande fiducia

24 Gennaio 2014

Coach Paderni è pronto a sfida la co-capolista (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, la Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Gagà Orzinuovi nella terza di ritorno di Dnb: arbitri Michele Canazza di Solesino (Padova) e Salvatore Nuara di Selvazzano Dentro (Padova).
«Mi aspetto una gara tosta – dice coach Andrea Paderni -. Le dieci vittorie consecutive di Orzinuovi sono tantissime. I lombardi hanno una grandissima fiducia e vivono sulle certezze delle proprie convinzioni tecniche. Dovremo prepararci a una battaglia. Il match metterà di fronte due squadre che vincono da tanto tempo e nessuna delle due vorrà interrompere la striscia. I tifosi sono la nostra arma in più. Ogni volta che giochiamo in casa li sentiamo vicini e ci caricano tanto con il loro affetto. Speriamo, dunque, che anche domenica il Benedetti sarà pieno».

GSA UDINE – ORZINUOVI: PREVENDITA
La prevendita per il match di domenica proseguirà anche domani, dalle 19 alle 22, presso il bar interno del Benedetti durante la gara di pallavolo dell’Atomat.

GSA UDINE – ORZINUOVI: MEDIA
La gara di domenica va in diretta in tv, dalle 17.45, su FvgSport channel con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio.

Ufficio Stampa