18 views

Paderni: in settimana abbiamo lavorato molto

29 Settembre 2013

Coach Andrea Paderni ha aggiornato la situazione (foto Zamolo)

Coach Andrea Paderni fa il punto della situazione: «Siamo reduci da una settimana in cui ci siamo allenati veramente tanto avendo caricato molto atleticamente. S’è trattato di sedute faticose e i ragazzi hanno lavorato bene nonostante alcuni problemi fisici di qualche loro compagno».

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Rimanendo sempre operativi gli sportelli delle tre filiali udinesi della CariFvg di via del Monte, via Martignacco e piazza Giovanni XXIII, la campagna prosegue anche all’interno del negozio Mega Inter Sport al Città Fiera di Martignacco fino a sabato 12 ottobre nei seguenti orari: da domenica a venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 15.30 alle 19.30. Tutte le informazioni si possono consultare su //www.apudine.it/apu/campagna-abbonamenti o scrivendo un’email a marketing@apudine.it.

PULLMAN
L’Apu organizza per domenica 6 ottobre un pullman gratuito di tifosi al seguito della squadra a Ponzano Veneto in occasione dell’esordio in Dnb contro la Dè Longhi Treviso. La partenza è fissata alle 15.15, del giorno stesso della partita, dal piazzale antistante il palaCus in via delle Scienze a Udine. La società udinese ha già prenotato alcuni posti all’interno del palaCicogna, che si preannuncia tutto esaurito, riservati a chi seguirà la Gsa in pullman. Molti tifosi si sono già prenotati, quindi l’invito dell’Apu è di dare la propria adesione per tempo. Per informazioni e/o prenotazioni si può telefonare allo 0432663015 o scrivere un’email a ufficiostampa@apudine.it.

Ufficio Stampa