8 views

Paderni: adesso conta solo vincere

31 Maggio 2013

Domani, alle 20.45, al palaFiera a Torreano di Martignacco (Udine), la Gsa Udine ospiterà la Db group Montebelluna in gara 1 di finale dei play-off di Divisione nazionale C.
«Arrivati a questo punto – dice coach Andrea Paderni – si azzera tutto. Quanto successo in stagione regolare adesso non conta più nulla. In finale, conta solo vincere. Siamo pronti fisicamente e mentalmente, siamo sereni e concentrati. Sappiamo cosa fare. Montebelluna ha disputato un super campionato, gioca con furore agonistico e ha il giusto mix tra giocatori giovani ed esperti. L’allenatore veneto, Mazzariol, è secondo me il coach dell’anno. Sarà una serie intensa e con gare tirate, degne di una serie conclusiva di play-off».

GSA UDINE – MONTEBELLUNA: INFO
L’accesso del pubblico al palaFiera – situato all’interno del padiglione 6 del quartiere fieristico udinese – sarà possibile dall’ingresso ovest.

GSA UDINE – MONTEBELLUNA: MEDIA
Gara 1 va in diretta, dalle 20.30, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Maurizio Zuppi.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri