28 views

Mitsubishi Italia è gold sponsor di Apu Oww

19 Settembre 2019

Un nuovo marchio di fama internazionale darà ancora più lustro alle nostre divise nella stagione 2019-2020: si tratta di Mitsubishi Motors Italia!

“Il settore dello sport è un ambito storicamente presidiato dall’industria automotive poiché consente di accorciare le distanze tra brand, vetture e clienti e di coinvolgere il target potenziale mettendo al centro valori chiave quale dinamicità, design, innovazione. Ed è proprio in quest’ottica che per Mitsubishi è particolarmente strategico continuare a investire per essere presenti in contesti che spaziano dall’outdoor fino agli sport di squadra come ad esempio il basket”, afferma Giuseppe Lovascio, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia. “Tra tutte le leve di marketing, il mondo agonistico rappresenta infatti un’occasione unica per creare un legame emotivo forte tra il brand e i clienti che possono entrarvi in contatto attraverso le proprie passioni”.

“La pallacanestro rappresenta un privilegiato strumento di comunicazione capace di raggiungere contemporaneamente sia la massa che le famiglie – commenta Davide Micalich, General Manager di Apu Old Wild West Udine -. La caratteristica che rende speciale questo sport sta nella capacità di trasferire messaggi positivi e dal grande valore sociale utilizzando spesso e volentieri come cassa di risonanza un palasport ribollente di tifo e capace di unire tutti sotto la medesima bandiera. In tutti questi anni dedicati in prima linea al mondo del basket, ho potuto constatare gli effetti che solo una disciplina così nobile e ricca di appeal è in grado di assicurarti. Molti ed importanti i partner che, stagione dopo stagione, hanno deciso di affiancarci in un percorso di crescita comune e non è un caso che chi decide di salire a bordo poi si affezioni immediatamente. Benvenuto al nuovo compagno di viaggio importante come Mitsubishi che dà lustro al progetto bianconero e dimostra come la nostra realtà sia in continua evoluzione”.

La partnership con l’Apu Old Wild West prevede, oltre alla presenza del logo Mitsubishi sulla maglia di gara della Prima Squadra nello spazio riservato al Gold Sponsor e alla brandizzazione del Palasport Carnera di Udine, anche la dotazione ai giocatori di quattro Outlander PHEV, il SUV ibrido plug-in che rappresenta la punta di diamante tecnologica di Mitsubishi. Il SUV è infatti il veicolo perfetto per tutti gli amanti dello sport, in grado di affrontare ogni tipo di terreno grazie alla sua manovrabilità precisa e alla massima affidabilità garantita dalla trazione integrale permanente.