23 views

Micalich: ci piace stare lassù

18 Ottobre 2014

Davide Micalich, a sinistra, con Luciano Freschi a Trieste (foto Zamolo)

Domani, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà Arzignano nella quarta d’andata di serie B: arbitri Stefano Bonetti di Ferrara e Matteo Bergami di San Pietro in Casale (Bologna).
«Il gruppo – dice l’ad e gm, Davide Micalich – sta lavorando con grande professionalità e con il massimo impegno alla ricerca dei suoi equilibri migliori. Ben sapendo che nessuno ti regala nulla e che ogni partita nasconde insidie, quindi va affrontata con la massima concentrazione. La classifica adesso conta poco, ma stare lassù ci piace e soprattutto se lo merita una tifoseria sempre più calda ed appassionata che anche domani mi aspetto pronta a spingere i ragazzi verso la vittoria».

GSA UDINE – ARZIGNANO: APERTURA BIGLIETTERIA
Domani, la biglietteria del Benedetti sarà operativa dalle 17. Potranno entrare gratuitamente tutti i ragazzi fino a 14 anni compiuti che sono tesserati di Apu, Cbu, Laipacco e Ubc.

GSA UDINE – ARZIGNANO: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Beppe D’Amelio, coach dell’Isogas Ardita Gorizia di serie C.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri