14 views

Mantova – Apu Gsa: istruzioni per l’uso

7 Dicembre 2016

Coach Lino Lardo chiede una prestazione importante (foto Zamolo)

Domani, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaBam di Mantova contro la Dinamica Generale nell’undicesima d’andata di serie A2 Citroen girone est: arbitri Perciavalle, Capotorto e Dori. Bianconeri senza Riccardo Truccolo e Joel Zacchetti e con Mauro Pinton in dubbio poiché febbricitante. Diretta su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Sappiamo che affronteremo una squadra in striscia aperta positiva e che, forse, con Treviso è la più in forma del momento. Abbiamo l’infermeria piena, ma dobbiamo ritrovarci per provare a fare una partita importante. Solo così avremo l’opportunità di portare a casa la vittoria. Siamo alla ricerca di un risultato positivo che ci dia fiducia. Anche prima del derby con Trieste avevo visto miglioramenti in allenamento. Questa è la strada giusta per tornare ad essere competitivi”.

Andrea Traini (giocatore) – “La trasferta a Mantova non è semplice perché affronteremo una squadra che vince da 6 partite consecutive e, quindi, sta vivendo un periodo di forma fantastico. Mantova è stata costruita per provare a vincere il campionato, ma cercheremo di mettere qualche granello nel suo ingranaggio”.

Note – Riccardo Truccolo e Joel Zacchetti salteranno il match, mentre si cercherà di recuperare il febbricitante Mauro Pinton.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta la partita con la telecronaca di Massimo Fontanini. La differita verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Ufficio Stampa