29 views

Le istruzioni per l’uso di Verona – Apu Gsa

27 Dicembre 2018

L’ultima gara dell’anno solare 2018 combacia con la penultima giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West 2018-2019. Domenica, alle 17.30, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo all’AGSM Forum di Verona contro la Tezenis nel primo dei due derby Triveneto consecutivi perché l’altro sarà in scaletta nel giorno dell’Epifania alle 18 contro la Dé Longhi Treviso al PalaCarnera. Tornando all’attualità, la sfida in terra scaligera verrà diretta dalla triade composta da Cappello, Dionisi e Catani. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, streaming su www.sportitalia.com e LNPtv pass, audio su BH web radio con il commento di Massimo Fontanini. Coach Demis Cavina, che avrà regolarmente a disposizione Chris Mortellaro nonostante un risentimento muscolare accusato in settimana, presenta il match.

Demis Cavina (allenatore) – “I numeri non motivano vittorie o sconfitte, ma certamente aiutano a capire come nascono e in che cosa, come nel nostro caso, dobbiamo migliorare per riuscire a vincere con continuità anche in trasferta. Il dato statistico che balza agli occhi, analizzando le partite casa-fuori, è proprio quello dei 12 punti di media subìti in più lontano dal PalaCarnera. E’ ovvio che dobbiamo lavorare proprio su questo dato per invertire la rotta”.

Note – Capitolo infermeria: completamente recuperato Chris Mortellaro che in settimana aveva accusato un risentimento muscolare.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia (canali 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky), streaming su www.sportitalia.com e LNPtv pass, audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. La differita, invece, andrà in onda su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it (dove si potrà consultare il palinsesto). Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa