25 views

Le istruzioni per l’uso di Mantova – Apu Oww

22 Novembre 2019

Si va verso la quartultima giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West. Domenica, alle 18, l’Apu Old Wild West scenderà in campo alla Grana Padano Arena di Mantova per affrontare la Pompea: arbitri Ferretti, D’Amato e Longobucco. La formazione virgiliana è tra le più in forma del momento avendo vinto quattro partite consecutive, l’ultima in casa contro Orzinuovi che ha deciso di cambiare allenatore. Udine, viceversa, ne ha vinte due di fila sfruttando il fattore campo, ma in trasferta ha già saputo vincere sia a Roseto che a Milano. Tocca come sempre a coach Alessandro Ramagli (nella foto Lodolo) presentare questa sfida.

Alessandro Ramagli (allenatore) – “Chiudiamo questo ciclo di tre partite in una settimana sul campo di Mantova, una squadra in grande forma che è reduce da quattro vittorie consecutive. Quindi, sarà una partita molto dura in una escalation dal punto di vista delle difficoltà dell’impegno. Mantova si basa sull’esperienza dei suoi americani Clarke e Lawson, sulla profondità e la conoscenza del gioco di Raspino e Ghersetti e su un gruppo di giovani italiani di grandi prospettive capitanato da Visconti. Sarà una gara molto complicata anche perché incontreremo una formazione che ci sopravanza in classifica, però siamo reduci da due vittorie di fila, siamo carichi e abbiamo la voglia di allungare questa striscia. Venderemo cara la pelle su un campo difficile e contro una squadra che finora ha dimostrato il suo valore”.

Note – Capitolo infermeria: niente da segnalare.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini, mentre Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e Veneto) aprirà ampie finestre live sulla gara all’interno della trasmissione dedicata a Sampdoria – Udinese di calcio. Una sorta di ping pong in diretta tra Marassi e Mantova in modo da garantire agli sportivi friulani di seguire in contemporanea entrambe le partite in una domenica veramente speciale per la tifoseria bianconera. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apu.udine).

Ufficio Stampa