21 views

Le istruzioni per l’uso di Ferrara – Apu Gsa

21 Marzo 2019

Mancano cinque giornate alla conclusione del girone est di serie A2 Old Wild West e all’orizzonte, per l’Apu Gsa, c’è la trasferta in casa della Bondi Ferrara con palla a due domenica alle 18 al MF Palace: arbitri Noce, Foti e Gonella. Sono numerosi gli ex di turno sulla sponda bianconera: da coach Alberto Martelossi a Riki Cortese, da Alessandro Amici a Francesco Pellegrino, passando per il preparatore fisico Giacomo Braida. Tutti presenti (almeno a referto), tranne Cortese che si è infortunato al gomito nel match contro Cagliari del turno precedente. Il match che si terrà nella città estense verrà trasmesso in diretta streaming (a pagamento) su LNPtv pass, in diretta video su Udinews tv e audio su BH web radio.

Alberto Martelossi (allenatore) – “E’ una partita che proporrà molteplici facce dal punto di vista tecnico perché Ferrara ha raggiunto un livello molto superiore rispetto all’andata avendo cambiato l’assetto. Il reparto degli esterni, ora, è molto fisico e propone molte opzioni. Dovremo fare in modo che nessuno attacchi il nostro ferro in modo facile e avere pazienza per andare dentro l’area avversaria. La coppia di americani della Bondi è di alto livello e con il recupero di Swann gli emiliani avranno più punti nelle mani. Oltre alla marcatura sugli stranieri, dovremo fare attenzione all’asse Panni-Fantoni che può fare la differenza nelle giornate di particolare vena. Il primo segnale che dovremo dare sarà quello di un cambio di atteggiamento e mentalità in vista dei prossimi mesi”.

Note – Capitolo infermeria: Alessandro Amici sarà a referto, ma il suo esordio in maglia bianconera è in dubbio a causa di un infortunio alla spalla destra; Riccardo Cortese ha subìto nel turno precedente la frattura del capitello radiale del gomito destro e i tempi di recupero sono ancora da definire.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, video su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri