23 views

Le istruzioni per l’uso di Cagliari – Apu Gsa

30 Novembre 2018

La partenza in pullman da Udine destinazione Treviso da dove poi prenderà l’aereo diretto per Cagliari. E’ questo il viaggio che attende venerdì mattina l’Apu Gsa Udine in vista della decima giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West in programma sabato, alle 20.30, nel capoluogo sardo. Per il match contro la Hertz sono stati designati gli arbitri Saraceni, Lestingi e Azami. Alla vigilia della partita – che verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) su LNPtv pass, diretta video su Udinews Tv e audio su BH web radio con il commento di Massimo Fontanini – ecco le parole di Demis Cavina che porterà con sé a Cagliari anche gli acciaccati Trevis Simpson e Francesco Pellegrino i quali, finora, si sono allenati col resto del gruppo solamente nella giornata di giovedì dando buoni segnali allo staff medico bianconero.

Demis Cavina (allenatore) – “Abbiamo analizzato tutti insieme il quarto periodo dell’ultima partita che non è stato all’altezza, specialmente in fase difensiva. E’ proprio dalla difesa che dobbiamo ripartire per approcciare nel migliore dei modi la prossima trasferta perché siamo tutti consapevoli che le nette vittorie dell’ultimo mese sono nate in quella metà campo. La nostra squadra è stata costruita per correre ed il contropiede può nascere solo se lavoriamo duramente nella nostra metà campo. Daremo il massimo per proseguire il nostro cammino e regalare una gioia ai nostri tifosi del Settore D che seguiranno in massa la squadra anche nella trasferta più lunga della stagione”.

Note – Capitolo infermeria: Trevis Simpson (distorsione alla caviglia) e Francesco Pellegrino (lombalgia) sono partiti con la squadra dopo avere svolto parte dell’allenamento di giovedì dando buone risposte allo staff medico.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, video su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri