35 views

Le istruzioni per l’uso di Bakery – Apu Gsa

4 Aprile 2019

Mancano 120 minuti alla conclusione della stagione regolare del girone est di serie A2 Old Wild West. L’Apu Gsa Udine, dopo la vittoria di 9 lunghezze contro Forlì, ha allungato al quinto posto e le mancano due punti per mettere in cassaforte il fattore campo nel primo turno dei play-off. Il primo match-point sarà servito domenica, alle 18, al PalaBakery di Piacenza contro una squadra che lotterà fino alla fine per evitare la retrocessione in serie B. Gli arbitri della sfida, vinta all’andata per 92-77 dai friulani, sono Masi, Terranova e Martellosio. Consueta diretta tv sul digitale terrestre di Udinews, diretta audio su BH web radio su Spreaker e diretta streaming su LNPtv pass.

Davide Micalich (general manager) – “Siamo usciti bene dalla vittoria con Forlì preparando con grande puntiglio una trasferta che, sono certo, affronteremo senza cali di tensione e con la giusta determinazione. Abbiamo grande rispetto per un avversario che avrà motivazioni fortissime, ma la squadra è pronta, vuole blindare il quinto posto vincendo e convincendo”.

Alberto Martelossi (allenatore) – “Giocheremo contro una squadra affamata di punti e questo è il pericolo maggiore, però noi vogliamo rispettare quello che ci siamo detti 15 giorni fa. Ossia, di giocare le ultime cinque partite di stagione regolare come se fossimo nei play-off. Quindi, avendo perso gara 1 a Ferrara e vinto gara 2 con Forlì, ora non possiamo indebolirci mentalmente. Dovremo essere bravi ad adattarci alla diversità della Bakery, essere consistenti a rimbalzo ed aggressivi in difesa”.

Note – Capitolo infermeria: sempre out Riccardo Cortese che tre turni fa ha subìto la frattura del capitello radiale del gomito destro e i tempi di recupero sono ancora da definire.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, video su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa