24 views

Le istruzioni per l’uso di Apu Oww – Imola

18 Novembre 2019

Archiviata la bella prestazione casalinga contro la XL Extralight Montegranaro per l’Apu Old Wild West Udine, all’orizzonte, c’è un nuovo impegno tra le mura amiche. L’appuntamento è per mercoledì, alle 20.30, al PalaCarnera quando i friulani ospiteranno Le Naturelle Imola. La formazione romagnola ha vinto tre delle ultime quattro partite. La sconfitta è stata subìta proprio ieri, in casa, contro la capolista Verona. Quindi, antenne dritte per conquistare la seconda vittoria in striscia e continuare a scalare qualche posizione in classifica. Tocca al solito a coach Alessandro Ramagli (nella foto Lodolo col preparatore atletico Giacomo Braida) presentare le insidie di questo match che verrà arbitrato dai signori Cappello, Gonella e Bramante.

Alessandro Ramagli (allenatore) – “Imola è una squadra molto ostica che è partita male con quattro sconfitte consecutive, poi ha dato continuità positiva all’andamento del suo campionato vincendo tre partite di fila di cui due in trasferta. E’ reduce dal ko con la capolista Verona, però è una formazione in salute che si basa sulle capacità di controllo del gioco da parte di due giocatori eccellenti del pick&roll come Fultz e Bowers, sull’atleticità di un giocatore verticale come Morse e sulle capacità balistiche di Baldasso e Masciadri. La panchina è funzionale alle caratteristiche del quintetto base. Imola sa variare le difese ed essere aggressiva, è molto scorbutica da affrontare, è esperta e non bisogna lasciarla giocare secondo i suoi canoni. Servirà un approccio difensivo importante dal primo minuto e non dal 20’ come contro Montegranaro. Dovremo recuperare tutte le energie possibili e avere pazienza in attacco. Avremo inoltre bisogno della spinta del nostro pubblico cercando di allungare la striscia positiva”.

Note – Capitolo infermeria: niente da segnalare. Mercoledì, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.30. Nel corso dell’intervallo l’Apu Oww ospiterà la premiazione della XXIII edizione del Green coach 2019 organizzata dalla Fip Udine del presidente Claudio Bardini.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. La differita andrà in onda su Udinese Tv (palinsesto consultabile su www.udinews.tv). Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apu.udine).

Ufficio Stampa