32 views

Le istruzioni per l’uso di Apu Gsa – Fortitudo Bologna

28 Gennaio 2019

Il turno infrasettimanale della quarta giornata di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West (mercoledì alle 20.30 al PalaCarnera) coincide con l’arrivo della capolista Fortitudo Bologna al PalaCarnera: arbitri Terranova, Chersicla e Martellosio. All’andata gli emiliani vinsero 81-74 dopo che i friulani avevano condotto le danze per lunghi tratti. Ora, la situazione è diversa e in emergenza per i bianconeri, ancora senza l’americano Marshawn Powell. Le casse e i cancelli dell’impianto dei Rizzi apriranno mercoledì alle 19. La coreografia prepartita sarà realizzata in collaborazione con Off.M.A. che è lo sponsor-day di questo big-match. La presentazione della partita di coach Alberto Martelossi.

Alberto Martelossi (allenatore) – “Dopo Montegranaro, affronteremo l’altra squadra più solida del girone con l’unica differenza che la Fortitudo lo è per quasi 40 minuti. Per la Effe stiamo parlando di un campionato nel campionato. Al netto di una forma di atletismo non eccelsa, la Fortitudo è una formazione che già ora potrebbe fare i play-off di serie A. Da un po’ di anni non si vedeva un predominio così importante. E’ difficile individuare punti deboli nella Effe, quindi più di sempre dovremo provare a giocare di squadra ed essere aiutati dalle percentuali”.

Note – Capitolo infermeria: Marshawn Powell è out dopo l’operazione al menisco del ginocchio sinistro alla quale si è sottoposto giovedì 17 gennaio scorso. Lo sponsor-day è Off.M.A. che ha contribuito alla realizzazione della coreografia che coinvolgerà tutti i tifosi bianconeri presenti al PalaCarnera. Le casse e i cancelli apriranno alle 19. L’inno di Mameli verrà cantato dall’11enne Dania Lascialfari. Durante l’intervallo si esibirà Alessio Velliscig, voce dei Quintorigo.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda la sera stessa alle 23 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e Veneto) e in streaming su www.udinews.tv con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa