21 views

Le istruzioni per l’uso di Apu Gsa – Dé Longhi Treviso

4 Gennaio 2019

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine di capitan Mauro Pinton (nella foto Zamolo) ospiterà la Dè Longhi Treviso nell’ultima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West. Il PalaCarnera sta andando verso il tutto esaurito e nella mattinata di venerdì c’erano solo 96 biglietti di curva ancora in prevendita sui canali Vivaticket e all’Officina dello sport al Terminal Nord a Udine. Quindi, se i tagliandi venissero polverizzati entro la giornata di sabato, domenica le casse dell’impianto dei Rizzi saranno operative dalle 17 solo ed esclusivamente per il ritiro degli accrediti e la conversione da ricevuta a biglietto di quelli acquistati on-line su Vivaticket appunto. Gli arbitri del derby Triveneto saranno Boscolo, Di Toro e Nuara. Le parole all’anti vigilia di coach Demis Cavina.

Demis Cavina (allenatore) – “Al nostro girone d’andata, più che qualche punto in classifica, manca una vittoria contro una delle squadre considerate big. Con le formazioni che ci precedono in graduatoria, infatti, pur disputando delle buone partite, non siamo mai riusciti a fare nostro il risultato per gli errori commessi nelle fasi topiche dei match. Il nostro processo di crescita, quindi, avrà un netto miglioramento quando riusciremo ad acquisire la freddezza e la concentrazione necessarie per vincere queste tipo di gare, spesso decise da episodi sia difensivi che offensivi. Domenica avremo un’altra opportunità per agguantare quella grande vittoria che ci manca. Oltre che sulle nostre forze, sono sicuro che potremo contare pure sull’effetto Carnera”.

Note – Capitolo infermeria: in settimana fermo Marshawn Powell per un fastidio al ginocchio sinistro.  L’intervallo lungo verrà animato dal dj set di Max Zuleger.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda domenica stessa alle 23 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e Veneto) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini e Maurizio Zuppi. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri