38 views

Le istruzioni per l’uso di Apu Gsa – Bondi

7 Dicembre 2018

Da un sabato all’altro. Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine ospiterà la Bondi Ferrara nell’undicesima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Dori, Gagno e Almerigogna. Le casse e i cancelli dell’impianto dei Rizzi apriranno alle 19.30. La truppa bianconera tornerà a giocare al PalaCarnera dopo due trasferte consecutive, l’ultima proprio sabato scorso a Cagliari. La vittoria di Cagliari – spiega coach Demis Cavina – ci ha ridato morale e ha permesso alla squadra di lavorare più serenamente durante la settimana. Siamo, però, consapevoli che dobbiamo tornare a giocare sui nostri standard sia difensivi che offensivi, migliorando notevolmente la continuità nella nostra metà campo per poi correre maggiormente in transizione. Nelle due ultime partite, infatti, è mancata proprio questa continuità, ma sono certo che tornando al PalaCarnera, con la giusta determinazione e serenità e con l’aiuto del nostro pubblico, riusciremo ad esprimerci sui livelli che abbiamo mostrato fino a due settimane fa”.

Note – Capitolo infermeria: continua il graduale inserimento nel gruppo di Francesco Pellegrino (lombalgia) e Trevis Simpson (distorsione alla caviglia) che in settimana hanno svolto seppur parzialmente tutti gli allenamenti in accordo con lo staff medico. Domani, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.30.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini, mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 23 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa