18 views

Lardo: non abbassiamo la guardia

5 Febbraio 2016

Coach Lino Lardo assieme a Antonio Porta (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Fiorentina basket Scandicci nella quinta di ritorno di serie B.
«Vogliamo vincere a tutti i costi – dice Lardo – per dare seguito alla bella vittoria di domenica scorsa a Orzinuovi. Viste le condizioni fisiche non ottimali di diversi elementi dovremo fare particolare attenzione alla formazione toscana perché ricca di giocatori giovani e di talento. Non dobbiamo abbassare la guardia per nessuna ragione».

APU GSA – SCANDICCI: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Giuseppe Balducci di Valvasone (Pordenone) e Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (Gorizia).

APU GSA – SCANDICCI: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it e condotta da Francesco Tonizzo, saranno trasmessi collegamenti in diretta dal Benedetti. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. La differita andrà in onda lunedì alle 00.05 e martedì alle 14 su Udinese tv e martedì alle 21 su Rta TeleAntenna (canale 98 del digitale terrestre).

APU GSA – SCANDICCI: INFO BENEDETTI
Domenica, dalle 17, sarà operativa la biglietteria dell’impianto di via Marangoni, mentre alle 17.30 scatterà il servizio di Baby parking all’interno del Benedetti. Viste le premesse, esordio di Porta e ritorno di fatto su un parquet udinese di Di Giuliomaria dopo le due trasferte a Milano e Orzinuovi, la società invita i tifosi bianconeri ad arrivare per tempo al “Maranga”.

Ufficio Stampa