61 views

La Dott.ssa Arianna Beltrame ancora con la W. Apu: a breve l’intervento per Medeot

17 Agosto 2021

Prosegue la fruttuosa collaborazione tra Libertas Basket School Udine e la Dott.sa Arianna Beltrame. A trarne beneficio, di conseguenza, anche la Women Apu targata Delser, che si avvarrà delle prestazioni del proprio Medico Sociale anche per la stagione 2021-2022.

A tal proposito, la Dott.ssa Beltrame, attiva presso il reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Tolmezzo, è intervenuta in merito all’operazione che attende la giocatrice bianconera Laura Medeot, centro della W. Apu incorsa nella rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro in occasione della Coppa Italiana Under 18 Femminile tenutasi a Udine lo scorso giugno.

“Laura ha già effettuato tutti gli esami inerenti il pre-ricovero. Il nostro obiettivo, urgenze permettendo, è quello di procedere a breve con l’intervento di ricostruzione del crociato”.

“Sono contenta – ha poi dichiarato in merito al rinnovo della collaborazione col club friulano – di poter continuare a dare una mano alla società. Avendo giocato per una vita all’interno di questa famiglia, sono lieta di proseguire il mio percorso all’interno di essa, seppur sotto una vesta diversa”.

Già omaggiata dalla Lega Basket Femminile a inizio stagione 2020-2021 con il Premio “Renzo Granata”, attribuito in virtù dell’impegno, dell’abnegazione e della professionalità sin qui dimostrati, la Dott.ssa Beltrame non smette comunque i suoi panni di cestista: nel prossimo campionato, infatti, difenderà i colori del Basket Casarsa in Serie B.

Altri articoli

Scopri