14 views

Jesi – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

16 Dicembre 2016

Coach Lino Lardo dà indicazioni a Stan Okoye (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaTriccoli di Jesi contro l’Aurora nella terz’ultima d’andata di serie A2 Citroen: arbitri Terranova, Saraceni e Nuara. Nelle file bianconere di nuovo assenti Riccardo Truccolo, Joel Zacchetti e capitan Manuel Vanuzzo. Diretta del match su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Siamo alla vigilia di quattro partite molto insidiose e difficili, di cui tre in trasferta e una sola in casa contro Treviso a Santo Stefano. Iniziamo da Jesi, una squadra che tra le mura amiche sa farsi valere. E’ chiaro che i due giocatori americani sono i più temibili, però il gruppo italiano di Jesi mi piace parecchio perché sta dimostrando la propria solidità. Per noi si tratta di una gara fondamentale poiché è la prima di questo blocco. Servirà la massima concentrazione, però siamo fiduciosi dopo essere tornati alla vittoria nel turno precedente contro Ferrara”.

Mauro Pinton (giocatore) – “Ci attende una dura trasferta, ma se continueremo sulla falsa riga di quanto espresso a Cividale domenica scorsa contro Ferrara potremo dire la nostra. Giocando assieme e cercandoci a vicenda diventiamo sicuramente più pericolosi“.

Note – Nessuno tra Riccardo Truccolo, Joel Zacchetti e capitan Manuel Vanuzzo sarà recuperabile anche se Truccolo domani partirà con la squadra alla volta delle Marche. Oggi, Andrea Traini parteciperà ai funerali della nonna paterna e domani raggiungerà i suoi compagni di squadra direttamente nel ritiro jesino: al play le condoglianze da tutto il mondo bianconero.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta la partita con il commento di Massimo Fontanini. La differita verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri