14 views

Imola – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

5 Gennaio 2018

Capitan Michele Ferrari è l’ex di turno (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaRuggi di Imola contro l’Andrea Costa nell’ultima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Noce, Marota e Del Greco. Il match verrà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini e in streaming (a pagamento) su LNPtv pass.

Michele Ferrari (giocatore) – “Sarà una partita importante. In ottica qualificazione in Coppa Italia abbiamo il destino nelle nostre mani, quindi dobbiamo vincere. Inoltre, per me sarà la gara dell’ex: ho sempre un bel ricordo dell’ambiente di Imola. Affronterò coach Cavina che è stato uno dei primi tecnici a darmi fiducia nell’allora LegaDue con la maglia della Snaidero, sarà un piacere rivederlo. Imola, nel complesso, è una squadra giovane, ma ha dimostrato soprattutto in casa di sapere disputare prove importanti. Sono sicuro che venderà cara la pelle”.
Note – Capitolo infermeria: Rain Veideman a causa dell’influenza è rimasto a letto sia mercoledì che giovedì, mentre Vittorio Nobile lamenta un problema a un dito del piede sinistro che gli ha impedito di allenarsi giovedì. A Imola, al seguito dell’Apu Gsa, ci sarà un nutrito gruppo dei ragazzi del Settore D.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri