44 views

Il Presidente dell’Apu OWW Udine Pedone: “Ci presentiamo ai playoff da veri protagonisti. Attendiamo tutti i tifosi al Carnera!”

24 Aprile 2022

Al termine del confronto con Ristopro Fabriano il Presidente dell’Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone ha dichiarato: “Con la vittoria di questa sera raggiungiamo matematicamente il primo posto in classifica e ci presentiamo ai playoff da veri protagonisti. Oltre all’ottima prestazione dei nostri veterani, voglio sottolineare la prova di Ethan Esposito che, grazie al lavoro di coach Boniciolli e dei suoi assistenti, ha dimostrato di poter essere un leader di questo campionato. Durante la scorsa stagione abbiamo lanciato giocatori importanti come Schina e De Angeli: anche quest’anno abbiamo confermato quanto sia importante la nostra società per l’intero movimento cestistico.
Voglio celebrare questo straordinario risultato insieme ai giocatori, allo staff, ai dirigenti ma soprattutto a tutti i tifosi friulani che non hanno mai smesso di sostenerci, dimostrando un attaccamento e un calore mai visti prima.
La celebrazione, però, deve durare non più di 24 ore, perché dall’8 maggio dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e, consci della nostra forza, gettarci a capofitto nei playoff da protagonisti. Attendiamo tutti, ma proprio tutti, i nostri supporters al Carnera a partire dalla prossima gara casalinga contro Verona, per sostenere poi la squadra in ogni partita sino alla fine, verso un risultato che sogniamo da tempo”.

(foto Lodolo)

Altri articoli

Scopri