72 views

Il Presidente dell’Apu Old Wild West Udine Pedone: “Abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati. Diamo appuntamento al nostro straordinario pubblico sabato prossimo al Carnera”

2 Ottobre 2022

Al termine della vittoria contro Ferrara il Presidente dell’Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone ha dichiarato: “Abbiamo fatto esattamente quello che ci eravamo prefissati, entrando in campo compatti, convinti dei nostri mezzi e con l’intensità che ci ha contraddistinto nelle scorse due stagioni, sempre più marchio di fabbrica APU.
La prestazione corale ci ha consentito di tenere Ferrara sotto i 60 punti, Sherrill ha messo in campo tutta la sua leadership e Briscoe ha mostrato solo un gustoso assaggio del suo enorme talento. Infine complimenti a Fantoma che in questo campionato sicuramente potrà crescere e dire la propria: la sua tripla finale è indice di grande personalità. Non vediamo l’ora di vedere la squadra al completo all’esordio sabato prossimo al Carnera davanti al nostro straordinario pubblico, contro San Severo che è una squadra molto forte con la quale abbiamo più di un conto aperto”.

(foto Lodolo)