10 views

I commenti post Ferrara – Apu Gsa

3 Aprile 2017

La gioia dei vertici bianconeri (Foto Zamolo)
La gioia dei vertici bianconeri (Foto Zamolo)

Il presidente Alessando Pedone commenta la vittoria ottenuta a Ferrara: “Godiamoci questo successo che ci permette di assicurare la salvezza con tre partite da disputare. Abbiamo vinto in maniera netta dominando dal primo momento: Lino ha preparato la gara perfetta e con un grandissimo capitano abbiamo portato a casa il risultato. Siamo sempre stati avanti e quando gli estensi si sono avvicinati lo hanno fatto solo perché glielo abbiamo permesso noi. Dedico la salvezza a tutto il pubblico che ci continua a seguire e a mio papà che era in trasferta coi nostri tifosi”.

Il GM Micalich: “Abbiamo vinto regalando grandi emozioni. Abbiamo sempre comandato e con le grandi prestazioni sfoderate dai nostri “vecchi” l’abbiamo spuntata. Oggi avevamo tanta gente al seguito e ci siamo salvati con grande anticipo sulla fine del campionato. Ora sognare non ci costa nulla: dobbiamo vincerle tutte se vogliamo entrare nei playoff. Questo sport è meraviglioso, abbiamo l’opportunità di giocarci ai playoff al primo anno di Serie A2 e questo è già un risultato bellissimo”.

Coach Lardo: “Siamo felici perché abbiamo conquistato la salvezza. Un obiettivo importante è stato raggiunto e ora ne abbiamo un altro. Rimaniamo coi piedi per terre e recuperiamo energie e infortunati perché mancano tre partite e abbiamo voglia di stupire ancora. Ho cercato di dare fiducia alla squadra e i ragazzi hanno dimostrato il loro carattere anche oggi. Mantova ha perso e dobbiamo guardare davanti verso la prossima partita in casa contro Jesi. Speriamo di avere una grande spinta dal nostro pubblico”.

Altri articoli

Scopri