15 views

I commenti dall’Unipol Arena

19 Febbraio 2017

Alessandro Pedone: “Purtroppo oggi per la seconda volta è mancata la cosa più importante: il gioco di squadra. Oggi perdere “ci stava”, ma purtroppo non siamo riusciti in alcun modo e in nessun momento della partita ad esprimere quanto di buono sappiamo fare. Spero che in settimana si riesca a riprendere il filo da dove l’abbiamo lasciato”.

Lino Lardo: “Da due mesi fatichiamo ad allenarci e nelle ultime due settimane sono successi tanti cambiamenti alla squadra e abbiamo pagato tante defezioni. Nella squadra messa in campo oggi Mastrangelo era arrivato appena due giorni fa. La Virtus è stata da subito molto aggressiva, da parte nostra non è mancato il solito impegno in difesa, ma i nostri avversari sono stati molto precisi. Mi aspettavo una partita difficile e senza Ray perdiamo inevitabilmente un potenziale offensivo importante. Il mio pensiero è recuperare energie e preparare al meglio la partita contro Verona che per noi è importantissima. Ci prendiamo l’ultimo quarto dove i ragazzi hanno dimostrato carattere giocando fino in fondo. Ripartiamo da questi ultimi dieci minuti con fiducia”.

Daniele Mastrangelo: “Ritorno in GSA dopo sei anni e per me è una cosa bellissima, purtroppo il momento è coinciso con una sconfitta. Ho sempre sperato tornare a giocare nella città in cui sono nato e cresciuto. In questi mesi ho sempre seguito la Serie A2 e devo dire che è un campionato molto competitivo. Non mi aspettavo di giocare di più ma sono arrivato due giorni fa e ho cercato di fare del mio meglio. Tra A2 e B la differenza è tanta”.

Ousmane Diop al termine di @Virtusbo – @apudine: “Poteva andare meglio, ho sofferto soprattutto dalla lunetta sbagliando qualche tiro di troppo. Spero che venga tanta gente a sostenerci contro Verona perchè sarà una partita molto importante, ci vediamo tutti a Cividale”.

Altri articoli

Scopri