12 views

I commenti dalla pancia del palaOlimpia

21 Novembre 2016

C’è soddisfazione in Stan Okoye per il successo a Verona (foto Zamolo)

Nella pancia del palaOlimpia, capitan Manuel Vanuzzo, Stan Okoye e Mauro Pinton hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Udinese tv a fine partita.

Manuel Vanuzzo: “Abbiamo ottenuto un successo importante contro una squadra favorita alla vittoria finale. Volevamo rifarci dopo la sconfitta subita in casa domenica scorsa. Siamo stati bravi a non lascare scappare i nostri avversari quando hanno preso dieci punti di vantaggio. La difesa nell’ultimo quarto è stata decisiva. Non abbiamo concesso secondi tiri e in attacco, lo sappiamo, siamo ricchi di talento”.

Stan Okoye: “Sebbene non fossi al 100% volevo giocare a tutti i costi. La tripla nel finale è stata importante, ma ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno trovato libero permettendomi di scoccare il tiro decisivo smarcato. Questa è una vittoria molto importante perché ci permette di recuperare subito la sconfitta di domenica scorsa”.

Mauro Pinton: “Nel terzo quarto abbiamo difeso intensamente poi Allan è entrato in partita ed è andata come doveva. Note di merito per Triani e Nobile molto bravi, col passare dei minuti abbiamo trovato i giusti equilibri”.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri