17 views

Gsa in ritiro a Lignano e poi… si presenta

28 Agosto 2013

Da venerdì a domenica prossimi, l’APU Gsa Udine si trasferirà a Lignano Pineta per un week-end di ritiro che avrà come quartier generale l’hotel Minerva. La squadra si allenerà al palasport di viale Europa della località balneare friulana venerdì sera, sabato e domenica mattina. Sabato pomeriggio alle 19, con ingresso libero, è in programma una gara amichevole con l’Ubc Latte Carso di C Fvg.
In precedenza, sempre sabato, ma alle 17, la squadra si recherà in visita al Marina Punta Faro di Lignano Sabbiadoro. Lo staff tecnico e i giocatori saranno a disposizione degli utenti del Marina, di tifosi ed appassionati per firmare autografi, scattare qualche fotografia e sfidare in gare di tiro i tifosi più giovani. Inoltre, parteciperanno alla premiazione del tradizionale concorso artistico per bambini che quest’anno ha come tema “Un mare di colori”. Da alcuni anni, infatti, Marina Punta Faro è impegnata in una campagna di sensibilizzazione, rivolta ai più giovani, sull’importanza del riciclaggio, sulla salvaguardia e rispetto del mare. I ragazzi concorrono realizzando non solo disegni, ma anche lavori con materiale di riciclo.
Di ritorno dal ritiro, lunedì 2 settembre alle 18.30, presso la sede dell’azienda Gsa a Feletto Umberto, si terrà quindi la presentazione ufficiale della squadra aperta a tutti, all’interno della quale sarà anche presentata la campagna abbonamenti 2013/2014. Una ghiotta opportunità per conoscere da vicino tutti i componenti di staff tecnico e roster alla vigilia di una stagione che si preannuncia appassionante.

Ufficio Stampa