8 views

Gsa Apu – Orzinuovi: istruzioni per l’uso

12 Dicembre 2014

La società udinese ha pensato ai propri abbonati (foto Zamolo)

La società informa i propri abbonati che domani, per raggiungere Cividale, potranno usufruire gratuitamente del treno, sia per l’andata che per il ritorno, previa presentazione della tessera. Gli abbonati, inoltre, avranno l’opportunità di portare con loro un amico che viaggerà gratis in treno e comunque entrerà gratuitamente anche al palasport. Gli orari delle corse gestite dalle Ferrovie Udine Cividale (Fuc) sono consultabili sul sito www.ferrovieudinecividale.it. Si ricorda che il palasport cividalese è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione.

GSA UDINE – ORZINUOVI: PROMOZIONI
La società informa che domani tutti gli under 18 entreranno gratuitamente al palasport. Gli abbonati alle Fuc e i possessori di un tagliando valido per una corsa in treno sempre di domani potranno assistere a Gsa – Orzinuovi al costo ridotto di 5 euro previa presentazione del titolo di viaggio alle biglietterie del palasport di via Perusini. Biglietto ridotto anche per gli abbonati all’Udinese calcio previa presentazione della tessera.

GSA UDINE – ORZINUOVI: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Marco Leggiero e Pierluigi Marzo di Lecce.

GSA UDINE – ORZINUOVI: TELETHON
Domani, nell’area bar del palasport e in collaborazione con l’Apu, ci sarà un banchetto Telethon per la raccolta fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche.

GSA UDINE – ORZINUOVI: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 20.15, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Andrea Mura.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri