91 views

Gruppo Zaffiro ancora al fianco di Apu Old Wild West Udine

8 Agosto 2020

L’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione da parte di Gruppo Zaffiro per la stagione 2020-2021. Realtà specializzata nella costruzione e nella gestione di Residenze per Anziani con strutture presenti in Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Liguria, Marche, Piemonte e Toscana, Gruppo Zaffiro rappresenta un’eccellenza a livello nazionale.

“È un piacere per noi e per me personalmente sostenere l’Amici Pallacanestro Udinese – ha dichiarato l’amministratore delegato e fondatore Gabriele Ritossa -. L’impegno e la passione che Alessandro Pedone sta riversando in questo progetto sportivo mi ha particolarmente colpito. Oltre al supporto in campo cestistico, stiamo sviluppando nuove sinergie in altri ambiti”.

Ritossa è anche socio di maggioranza della Zaco Srl, impresa specializzata nell’edilizia socio-sanitaria, abitativa e industriale, già partner dell’Apu Old Wild West Udine e pronta a sostenere la società bianconera per la nuova stagione.

“In un anno così difficile per la pandemia causata dal Covid-19 – le parole del presidente dell’Apu Udine Pedone -, è un segnale di grande positività registrare l’attaccamento e il coinvolgimento di aziende così importanti, che continuano a credere e a investire nello sport, supportando il nostro percorso di crescita”.

(foto d’archivio)