16 views

G4 Apu Gsa – Casale: istruzioni per l’uso

20 Maggio 2018

La felicità del presidente Alessandro Pedone al termine di gara 3 (foto Zamolo)

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine ospiterà la Novipiù Casale Monferrato al PalaCarnera in gara 4 dei quarti di finale dei play-off di serie A2 Old Wild West: arbitri Capotorto, D’Amato e Longobucco. Come per gara 3, i cancelli e le biglietterie dell’impianto dei Rizzi apriranno alle 19.15. Non sarà prevista nessuna diretta tv, ma solo streaming e audio. Nella serie sono avanti i piemontesi per 2-1.

Alessandro Pedone (presidente) – “Complimenti ai miei ragazzi ed al coach per la magnifica partita e al nostro impagabile pubblico il quale è stato capace anche in gara 3 di spingerci verso l’ennesima vittoria in una stagione che ci sta ubriacando di felicità. Non parlavo a caso quando sostenevo che la serie è ancora lunga anche perché non abbiamo nessuna intenzione di fermarci qua e vogliamo giocarci fino in fondo tutte le nostre chances. Casale si sta confermando avversaria fortissima, ma il nostro obiettivo non era arrivare a gara 4 quanto quello di vincere la prima delle tre partite che ci servono per arrivare in semifinale. Ci vediamo domani per un’altra battaglia, dobbiamo e vogliamo farcela”.
Note – Capitolo infermeria: da verificare le condizioni di Ousmane Diop uscito malconcio alla spalla destra in gara 3. Coach Lino Lardo dovrà come sempre scegliere uno da lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman. Domani, le biglietterie e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto e palinsesto su www.udinese.it) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa