11 views

G3 Tortona – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

4 Maggio 2018

Un balzo felino di Kyndall Dykes in gara 2 (foto Zamolo)

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al Palaoltrepo di Voghera contro la Bertram Tortona in gara 3 degli ottavi di finale dei play-off di serie A2 Old Wild West (serie 2-0 per i friulani): arbitri Pepponi, Longobucco e Marota. Al seguito dell’Apu Gsa ci sarà un pullman di tifosi del Settore D e il match verrà trasmesso in diretta video su Udinews Tv e audio su BH web radio con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Sono soddisfatto per il 2-0 che rappresenta un bel vantaggio, ma non è decisivo. Abbiamo visto di che pasta è fatta Tortona che ha confermato di essere tra le più forti del girone ovest. E’ chiaro che ora un po’ di pressione passa ai piemontesi, ma dobbiamo resettare e preparare qualcosa di nuovo in vista di gara 3”.

Note – Capitolo infermeria: per ora niente da segnalare. Coach Lardo dovrà scegliere chi lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, video su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri