16 views

G3 Apu Gsa – Casale: istruzioni per l’uso

18 Maggio 2018

Capitan Michele Ferrari suona la carica in vista di gara 3 (foto Zamolo)

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine ospiterà al PalaCarnera la Novipiù Casale Monferrato in gara 3 dei quarti di finale dei play-off di serie A2 Old Wild West: arbitri Moretti, Vita e Radaelli. Le casse e i cancelli dell’impianto udinese apriranno dalle 19.15. Non è prevista alcuna diretta tv. Nella serie sono avanti i piemontesi per 2-0. Quindi, se Udine vincerà si giocherà gara 4 lunedì, alle 20.30, sempre al PalaCarnera. In caso contrario, la stagione dell’Apu Gsa sarà giunta al capolinea.

Michele Ferrari (giocatore) – “Non ci stiamo a perdere così e vogliamo subito riscattarci in gara 3. Dobbiamo metterci più energia, più voglia e fare un’altra partita. Abbiamo sbagliato tante cose in attacco e in difesa in gara 2. Ci siamo demoralizzati e siamo calati di voglia, però non è accettabile in una sfida così importante. Abbiamo due giorni per ricaricare le batterie e giocare meglio gara 3 in casa con la spinta del PalaCarnera”.
Note – Capitolo infermeria: da verificare le condizioni di Ousmane Diop. Coach Lino Lardo dovrà come sempre scegliere uno da lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman. Domani, le biglietterie e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, mentre la differita andrà in onda su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto e palinsesto su www.udinese.it) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa