
Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine giocherà al palaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna nell’anticipo della prima giornata di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Costa, Cappello e Rudellat. La gara sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Udinese Tv con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta e a pagamento in streaming su LNPtv pass.
Lino Lardo (coach) – “Vogliamo riprenderci quanto lasciato all’esordio al Carnera. Sappiamo benissimo che la Fortitudo, dopo l’innesto di Rosselli, ha un roster molto profondo e ci vorrà la migliore Gsa per vincere. Confido nel nostro orgoglio e tanto dipenderà dalle nostre condizioni fisiche generali perché abbiamo parecchi problemi come già a Imola domenica scorsa. Comunque, in partite come quella del palaDozza, coloro i quali scenderanno in campo daranno il massimo e sono convinto che sarà così”.
Tommaso Raspino (giocatore) – “Sarà una partita speciale perché si affronteranno seconda e terza della classe, per la rivalità esistente tra le due tifoserie e soprattutto perché per noi giocatori è da sempre bello e stimolante scendere in campo in un tempio del basket. Non vediamo l’ora di giocare”.
Note – Capitolo infermeria: Rain Veideman (influenzato), Michele Ferrari (problemi alla schiena) e Mauro Pinton (duro colpo subìto a Imola al quarto metacarpo della mano sinistra già fratturato poco più di un mese fa) sono in forte dubbio. A Bologna, al seguito dell’Apu Gsa, ci saranno almeno cento tifosi friulani capitanati dai ragazzi del Settore D.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).
Ufficio Stampa