17 views

Forlì – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

1 Dicembre 2017

Francesco Pellegrino è pronto per una grande partita (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo a Forlì contro l’Unieuro nella decima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Caforio, Di Toro e Tarascio. La diretta del match verrà trasmessa su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini. All’antivigilia, parlano coach Lino Lardo e Francesco Pellegrino.

Lino Lardo (coach) – “Forlì è reduce da due ko consecutivi perciò la troveremo molto concentrata e attenta. Anche se l’ambiente romagnolo è caldo, noi vogliamo riprenderci dalla sconfitta contro Jesi e, soprattutto, riprendere il ritmo partita dopo lo stop per le Nazionali. Ci stiamo allenando bene e mi attendo una gara tosta fisicamente. L’unica insidia è, come anticipato, quella di riappropriarci del ritmo campionato oltre ad avere Veideman nella forma migliore”.
Francesco Pellegrino (giocatore) – “Reduci dalla sconfitta contro Jesi, non vediamo l’ora di rifarci su un campo difficile e al cospetto di un’avversaria ostica. Personalmente, dopo l’infortunio, sono contento di essere rientrato a pieno regime durante gli allenamenti e nelle rotazioni”.
Note – Rain Veideman, rientrato a Udine dopo le prime due partite di qualificazione ai Mondiali con la maglia dell’Estonia, torna ad allenarsi con i suoi compagni oggi e domani. Domenica, a Forlì, al seguito dell’Apu Gsa ci saranno cinquanta tifosi del Settore D.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass e su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa