42 views

Finalmente siamo pronti a riaccogliervi al PalaCarnera!

31 Maggio 2021

Abbiamo atteso con ansia questo momento per tutto l’anno e ora è ufficiale: in occasione di Gara 1 (domenica 6 giugno alle 18.00) e Gara 2 (martedì 8 giugno alle 19.30) della semifinale play off di Serie A2 2020-2021, che l’Apu Old Wild West Udine disputerà contro la Givova Scafati, avremo finalmente l’opportunità di riaprire le porte del PalaCarnera. L’ordinanza della Regione Friuli Venezia Giulia firmata sabato dal Governatore Massimiliano Fedriga, al quale vanno tutti i nostri ringraziamenti, consentirà l’ingresso a 500 spettatori.

È prevista la prelazione per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a inizio stagione e hanno richiesto il voucher, o hanno lasciato la quota al club.

Questi i prezzi dei tagliandi per singola gara:

PARTERRE ORO                                    45 euro (ridotto* 35 euro)

PARTERRE ARGENTO ARRIVA UDINE 35 euro (ridotto* 28 euro)

TRIBUNA ORO UPIM                              26 euro (ridotto* 21 euro)

TRIBUNA ARGENTO BEANTECH          22 euro (ridotto* 18 euro)

*Ridotto: Under 16 e Over 65

I tagliandi si potranno acquistare, a partire dalle ore 9.00 di giovedì 3 giugno, attraverso il circuito VivaTicket, sia online sul sito vivaticket.com, sia nelle rivendite autorizzate: a Udine (Tabaccheria Covassi, via Pio Vittorio Ferrari 6 e Zuccolo Edicola tabacchi, via Caccia 53); a Cividale del Friuli (Cartolibreria News & toys, piazza Zorutti 2); a Remanzacco (Tabaccheria D’Arrigo, piazza Paolo Diacono 9); a Martignacco (La Zebretta, via XXV Aprile 1945 4); a Cervignano del Friuli (Novo bar, piazza Indipendenza 32); a Latisana (Tabaccheria Sclosa, piazzale Osoppo 12); a Lignano Sabbiadoro (viale Gorizia 2/D); San Giorgio di Nogaro (Tabaccheria Menduni, via Roma 1).

Per ulteriori informazioni potete scrivere sin da oggi una mail a biglietteria@apudine.it

Non vediamo l’ora di poter nuovamente tifare assieme la nostra amatissima squadra, che si è conquistata la prima storica semifinale di A2.