13 views

Domenica l’Apu Gsa va a Forlì

21 Ottobre 2016

Tutto lo strapotere atletico di Stan Okoye (foto Zamolo)

L’Apu Gsa Udine, domenica alle 18, scenderà in campo al palaCredito di Romagna di Forlì contro l’Unieuro nella quarta d’andata di serie A2 Citroen girone est. Le due squadre si ritrovano di fronte dopo lo spareggio promozione dell’11 giugno scorso disputato a Montecatini nel quale i friulani ebbero la meglio al termine di una battaglia sportiva. Diretta su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.

Dove: PalaCredito di Romagna – Forlì
Quando: domenica 23 ottobre, 18.00
Arbitri: Tirozzi, Caruso, Mottola

Lino Lardo (allenatore) – “E’ bello ritrovare due piazze con grande tradizione, come Udine e Forlì, in serie A. Sappiamo che giocheremo in un palazzetto caldo e la partita sarà difficile. Noi, comunque, siamo pronti e vogliamo continuare a migliorare. Quello che ci preme è pensare a noi stessi e alla nostra crescita, aggiungendo magari altri due punti in classifica. Forlì non è solo i due giocatori americani perché, accanto a loro, ci sono italiani esperti che conosciamo bene”.

Riccardo Truccolo (giocatore) – “Forlì sta vivendo un momento di grande fiducia dopo il successo su Treviso e l’ambiente sarà molto caldo. La struttura della compagine romagnola è simile alla nostra: al gruppo storico sono stati aggiunti due forti americani. Coach Garelli è molto tattico, quindi dovremo fare attenzione alle trappole che preparerà”.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta la partita con il commento di Massimo Fontanini. Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri